martedì 1 novembre 2011

SESSO A MERENDA

(Racconto breve di Edda)

Vivevamo tutti felici in quel di Albizzate, io, te e i miei racconti.
Una sera si volle andare a far visita al conte Rabufetti Giovanni 2° che era solito aprirci la sua casa in concomitanza della trasmissione Il Grande Fratello, e insieme avremmo passato un’amena serata .
Non so perché ma spinto da uno strano senso di colpa volli raggiungere in chat Anna. Forse per via di tutta quella promiscuità televisiva mi sembrò di avere qualcosa da dire. Non dissi nulla, mi limitai a guardare la sua fotografia nel riquadro e feci un commento che ora non ricordo.
Te ne andasti.
Allora mi accomiatai dal conte e tornai nei miei appartamenti. Mi sei venuta incontro a braccia aperte e una volta a portata di mano mi hai sferrato una tremenda ginocchiata a mo’ di mulo negli zebedei.

La serata finì lì.

Nessun commento:

Posta un commento