martedì 1 novembre 2011

DISFORIA POST-COITALE

(Un racconto breve di Edda)

Cosa provano gli umani dopo aver fatto l’amore? Non lo so.
Mi ricordo un’estate a Montesilvano dove fui oggetto di un atto di pedofilia ai miei danni. Il maestro di tuffi, uno splendido esemplare di atleta svedese con due figli piccoli e una moglie, mi aveva portato nella sua stanza e qui fece di me la sua vittima. Da quel giorno rimasi un po’ turbato e mi domandavo se sarei mai più riuscito a masturbarmi. Così passarono gli anni e un giorno in un centro sociale del CAF feci per la prima volta l’amore. In concomitanza presi anche un acido e così tutto quello che ricordo è un manifesto di Charlot che camminava sul muro. Ma a parte questo, la sensazione che sempre provo dopo un accoppiamento è il disgusto. Odio la persona che mi sta vicino, vorrei scomparisse in un attimo, non prima però di averle assestato una sonora bastonata sul groppone. Mi alzo dal letto come una molla e mi allontano bestemmiando. Tutto ciò non mi ha impedito di diventare un amorevole partner anche se preferisco stare da solo.

Nessun commento:

Posta un commento