martedì 20 dicembre 2011

Poesia

h 21:40
Radio Maria con Padre Livio on air
Nasce un bambino che è un Dio
e Gumiero abbatte il figo della classe con un dx.
Mi piacciono il sapore delle medicine.
Tania mi controlla
l’innominabile piange
Emma si prepara
Gumiero mena.
Apparizione della Madonna non c’è Santo che tenga
il padre ride ma non fa ridere, oggi stranamente ragiona
ma neanche tanto.
Tra qualche anno sarò sparito
come faccio a sopportare la vita?

Edda

4 commenti:

  1. Forse, se ci si abitua a essere invisibili, il trauma diventa minore. Io ci sto provando, ma attraverso i muri ancora non ci passo.

    RispondiElimina
  2. Nietzsche ce l'aveva una sorta di soluzione all'insopportabile dolore della vita,ma poi è morto impazzito e distrutto.E poi c'è Mapplethorpe che era così disperato all'idea di lasciare la vita che fino all'ultimo ha continuato a urlare per la stanza d'ospedale incazzato per la sua fine.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. ciao edda! dato che considero semper biot un capolavoro della musica italiana (anche se non la amo particolarmente a parte te ed il teatro degli orrori) ho deciso di chiederti spudoratamente la possibilità di inviarti un paio di miei pezzi, dato il genere ed il tenore dei testi. inutile dire che tu mi sei stato di ulteriore,enorme ispirazione. mi hai fatto sentire meno solo (ed anche meno bravo,,,) io facevo parte di un gruppo chiamato vm18 che con i ritmo tribale ha fatto qualche concerto, ma dubito che ti ricorderai di me, dato che dopo aver lavorato come un negro a melodie e testi decisi di andarmene prima dell'uscita dell'album che poi fu interpretato da un altro... fammi sapere se fosse possibile. Spyroid.

    RispondiElimina